Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

mercoledì 2 gennaio 2013

CREMA STRUCCANTE FATTA IN CASA

Ciao ragazze,
come va? Oggi si torna a spignattare!

Ho pensato di darvi la ricetta di uno struccante in crema delicato ma molto efficace, unica pecca è che forse non tutte hanno in casa l'olio di cocco.. ma vi assicuro che è facilissimo da trovare in tutte le erboristerie!

Questa ricetta l'ho scopiazzata dalla fantastica Carlita!!!!





  • un cucchiaio di infuso di camomilla
  • 4 cucchiai di olio di cocco
  • 2 cucchiai di gel detergente delicato

Mischiare l'infuso al detergente e scaldarlo un attimo a bagnomaria o al micronde.
Scaldare a parte l'olio.
Miscelare con un frullino i due liquidi fino che si raffreddano e si raddensano.
Se non lo utilizziamo tutto va conservato un frigorifero.

Fatemi sapere se lo fate!!

Besitossssssssssss

2 commenti: