Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

lunedì 5 agosto 2013

IL CIBO TI FA BELLA: LO YOGURT PRIMA PARTE

Ciao a tutte,
la mia collaborazione con la Scuola di Ancel oggi ci fa conoscere le proprietà dello yogurt per la nostra bellezza.
Ho pensato a delle ricette semplici ma molto efficaci per la nostra pelle e le ho girate alla nostra Dottoressa Clorofilla che ci ha fatto un bell'articoletto da studiarci per bene!!

http://www.lascuoladiancel.it/2013/07/03/il-cibo-ti-fa-bella-lo-yogurt/



Vi aspetto per la seconda parte di questa rubrica sulla yogurt!!

Un bacio

2 commenti:

  1. lo yogurt lo adoro sia come alimento sia come ingrediente per creme e maschere...ho letto l'articolo...la maschera all'argilla farebbe proprio al caso mio!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto interessante l'articolo, proverò alcune maschere, non ne ho mai fatte con lo yogurt, sapevo che fa bene come alimento ma come maschera non mi sono mai cimentata.
    Sono arrivata a te grazie all'iniziativa " conosciamoci" di Spicchi del Gusto,e naturalmente sono diventata una tua Nuova follower
    A presto.
    Sara

    RispondiElimina