Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

giovedì 5 settembre 2013

RECENSIONE BIANCO FORNO

Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare di una collaborazione golosissima... Infatti prima dell'estate l'azienda BIANCO FORNO http://www.biancoforno.it/   mi ha inviato diversi dolcetti da provare.
La sua specialità è la pasta sfoglia ma hanno introdotto anche pasta frolla e dolci farciti al cioccolato.
Quest' azienda nasce in Toscana e ha alle spalle 20 anni di esperienza.
Inoltre le sono state riconosciute diverse certificazioni che andando sul loro sito potrete vedere.



Inutile dire che questi prodotti sono deliziosi, per la maggior parte senza coloranti, conservanti nè grassi idrogenati .. ma vado subito a spiegare prodotto per prodotto cos è e cosa ne penso.

VENTAGLIETTI-PALMINE-SFOGLIATINE: tre tipologie di biscotti di pasta sfoglia zuccherata presentata in tre diverse forme. Le mie preferite sono le sfogliette perchè sono più friabili. Li trovo adatti anche per accompagnare gelati o creme.

MARGHERITINE-OCCHI DI BUE: biscotti di pasta frolla morbida con una golosa farcitura di marmellata di albicocche decorati con zucchero a veli. Li trovo ottimi per una colazione golosa. I due si differenziano perchè gli occhi di bue sono più grandi delle margheritine.

STRUDEL: dolcetti di pasta sfoglia ripieni di purea e pezzi di mela e uvetta. La sfoglia è molto morbida e la farcitura è dosata nella giusta quantità.

ZATTERINE: quadrotti di pasta sfoglia farciti con purea di albicocche. Sono quelli che ho gradito meno perchè a mio gusto hanno troppa  marmellata.

FIORENTINE: conchiglie di sfoglia farcite con marmellata di albicocche.

GAIO': deliziosi dolcetti di sfoglia con ripieno di crema di cacao e nocciola. Favolosi.

VOL AU VENT: pasta sfoglia da farcire a piacere. Io ho scelto una mousse di tonno per un antipasto ma si può scegliere anche un ripieno dolce.

Questi prodotti si possono trovare in tutti i supermercati.

Concludendo ringrazio BIANCO FORNO per avermi dato quest' opportunità.

Qualcuna di voi ha provato questi prodotti?? Che ne pensate??

Baciiiiiiii




5 commenti:

  1. Io nn li ho ancora provati.. mi piacerebbe, sembrano fantastici :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questi prodotti, prendo sempre i ventagli e li adoro!!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmm io adoro i prodotti bianco forno..gli acquisto una volta si e una no giusto per non esagerare..perchè sono troppo buoni!>_<

    RispondiElimina
  4. io non li ho provati ma dopo la god(C)uriosità appena li becco al super li compro...devono essere buonissimi! gnam gnam...ciao piciulina!

    RispondiElimina
  5. Quest'azienda sfrutta i propri dipendenti. Li prende tutti interinali durano una settimana e poi prendono altre persone.

    RispondiElimina