Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

martedì 17 luglio 2012

VINCITORE CONTEST

Ciao ragazze

Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo!!!!

Comunque finalmente mio marito è riuscito a scegliere il vincitore del suo contest!!!

E' stata una decisione molto difficile perchè le ricette erano tutte davvero sfiziose e vi ringrazio tanto tanto tanto per avere partecipato... sono stata veramente felice!!!

Ok ok ora bando alle ciance...
Rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si aggiudica il premio (piccolo premio!!!) come ricetta vincitrice del contest 35 VOLTE AUGURI

La TORTA DI ROSE SALATA di LUNANERAZZURRA!!!! 

http://www.ipasticcidiluna.com/2012/01/torta-di-rose-salata-e-veloce.html

Quindi chiedo a Luna di farmi avere il suo indirizzo (per messaggio privato su facebook o alla mail abaisini@libero.it) per spedirle il pensiero che le ho fatto!!

Questa è la foto della mia prova... per la ricetta potete andare al link che vi ho lasciato sopra!!!


 Vi mando un grosso abbraccio a tutte e ancora grazie mille per aver partecipato!!!!!!!

Vi aspetto al prossimo contest!!!!!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Noooooo non ci credoooo ma davvero tra tutte le ricette ha vinto la mia? Grazie! È la mia prima volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Luna, hanno fatto un'ottima scelta la tua torta è davvero una bontà! :)

      Elimina