Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

lunedì 15 luglio 2013

IDEA TOSCANA - PRIMA SPREMITURA

Ciao ragazze,
come sapete ci tengo molto ad utilizzare cosmetici il più possibile naturali ed allo stesso tempo efficaci quindi sono sempre alla ricerca di aziende serie che sappiano soddisfare le mie esigenze.
La mia ultima scoperta è stata IDEA TOSCANA- PRIMA SPREMITURA www.primaspremitura.it



Quest'azienda produce cosmetici utilizzando Olio Extra Vergine di Oliva Toscano IGP Biologico rigorosamente non modificato ma utilizzato come arriva dai frantoi.
I loro prodotti non contengono SLS/SLES/parabeni/siliconi/isotiazolinoni/coloranti/profumi e non sono testati su animali.
A Ottobre è stata anche inserita una nuova linea viso, la PRIMA SPREMITURA BIO, che contiene solo materie prime di origine naturale,per il 95% di origine biologica e senza OGM.
Io ho potuto provare diversi cosmetici, ecco cosa ne penso:


PRIMA SPREMITURA BIO CREMA IDRATANTE ANTI ETA':

Cosa dice il sito:
Formulata per contrastare in maniera decisa l’insorgere delle rughe su pelli giovani e mature dai 35 anni in poi, la Crema Idratante Anti Età “Prima Spremitura BIO” è un’emulsione leggera di facile assorbimento. Non unge e penetra velocemente in profondità, idratando e nutrendo efficacemente la pelle grazie ai suoi Oli Vegetali Biologici e all’Acido Ialuronico dalle note proprietà restitutive e antirughe. Dall’elevato potere ristrutturante, dona alle pelli stanche, atoniche e rilassate nuova vitalità, tono e elasticità. L’uso continuativo permetterà di ridefinire i contorni del volto e minimizzare le antiestetiche rughe del collo e décolleté. Può essere impiegata come ottima base per il maquillage e in sinergia con la Crema Notte e/o la Crema Contorno Occhi e Labbra.

Cosa ne penso io:
E' una crema che mi ha sorpreso molto, mi aspettavo una crema pesante essendo a base di olio d'oliva invece è ha una texture leggera ma molto nutriente. Il profumo è davvero gradevole. La comprerò sicuramente!


PRIMA SPREMITURA BIO CREMA VISO IDRATANTE:
Cosa dice il sito:
Il bisogno primario per tutti i tipi di pelle è ricevere quotidianamente il necessario Nutrimento e Idratazione. La crema Giorno Idratante Viso, collo e décolleté “Prima Spremitura BIO” è un’emulsione leggera, indicata per pelli giovani (15/35 anni), ricca di Oli Vegetali Biologici, potenziata dallo Squalene Vegetale (Fitosqualano) dall’elevato potere emolliente e dal succo di Aloe Vera Biologico. Protegge a fondo l’epidermide dagli stress ambientali (luce, sole, vento, freddo, polvere e smog), previene la formazione delle rughe, rinforza le difese naturali conferendo al volto un aspetto più fresco e luminoso. La bilanciata sinergia dei vari componenti naturali e Biologici con l’Olio Extra Vergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, rallenta il fisiologico processo di invecchiamento cutaneo. Penetra rapidamente. Non unge. Ottima base per il trucco. Per una pelle setosa, compatta e vellutata.

Cosa ne penso io:
Anche questa crema mi ha soddisfatto. Tutto ciò che dicono nella recensione è assolutamente veritiero!





KIT CORTESIA HOTEL contiene bagnoschiuma, shampoo, crema corpo, sapone, crema mani
In ultimo ho provato un kit di tre campioni Shampoo, bagnoschiuma e crema fluida idratante

Di questi prodotti non mi sono assolutamente piaciuti lo shampoo e il sapone.
lo shampoo l'ho fatto provare anche a mio marito e ad entrambi ha creato prurito e fastidio. Dopo due giorni mi sono dovuta rilavare i capelli. Quindi non lo comprerei mai!
Per il sapone il discorso è un pochino diverso.. a me non piace nessun tipo di sapone.. mi resta la pelle secca e lo stesso ha fatto questo anche se è a base di olio d'oliva extra vergine.

Il bagnoschiuma mi è piaciuto, fa una leggera schiuma che lascia la pelle fresca e idratata. Peccato che avevo due mini taglie!!

La crema mani e la crema corpo sono favolose.
Molto idratanti, si assorbono velocemente e hanno un profumo delizioso.. come tutti i loro cosmetici.

Questi prodotti li potete acquistare on.line, trovate i rivenditori cliccando questo link: http://www.primaspremitura.it/ita/dove-trovare-prodotti.php

Avete mai provato questi prodotti??
Che ne pensate?

Un bacio

7 commenti:

  1. Mai provato nulla di questo brand bacione

    RispondiElimina
  2. blog molto carino :D
    ti và di visitare il mio?magari potremmo seguirci a vicenda..
    ti aspetto!
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Semplicemente...Adoro questi prodotti!:-)

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il kit!
    Io adoro i bagnoschiuma schiumosi!
    Ti seguo con GFC! Se ti va ricambia! Mi farebbe molto piacere! :)

    Nicole
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. prodotti interessanti, avevo già letto diverse recensioni a riguardo tutte positive!

    nuova follower :)

    RispondiElimina
  6. scusate se non rispondo personalmente a tutte!! vi abbraccio forte e vi prometto che piano piano passo a trovarmi sui vostri blog.. un bacione e grazie mille!!!

    RispondiElimina