Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

mercoledì 21 novembre 2012

SCRUB PURIFICANTE HELAN

Ciao ragazze,

oggi voglio consiglirvi un prodotto speedy per chi è sempre di corsa e non ha ne tempo ne voglia di farsi le ricettine fai da te.

E' lo scrub purificante della Helan.



L'azione esfoliante la fanno delle particelle di cocco, che detta così sembra che siano super aggressive invece risultano delicate perchè sono delle microsfere molto molto fini.

Contiene olio essenziale di limone che fa un effetto astringente e da un leggero profumo al prodotto.

Inoltre al suo interno ha rosa pallida, hamamelis, ratania e olio di mandorle dolci.

Lo scrub va massaggiato delicatamente sulla pelle pulita e se ne avete il tempo è preferibile lasciarlo in posa una decina di minuti come una maschera poi lo sciacquate con acqua tiepida. Andrebbe fatto una volta a settimana (non vi consiglio di scrubbare di più!).

Essendo così delicato è indicato anche per le adolescenti che hanno una pelle molto sensibile ma con brufoli, punti neri ecc..

Il risultato è quello di una pelle morbida detersa e purificata.

Costa circa 13 euro.

Fatemi sapere se lo provate cosa ne pensate.

Un baciooooooooooooooooooooo


5 commenti:

  1. sono sempre alla ricerca di uno scrub, non ne ho mai trovato uno adatto a me, forse questo potrebbe essere quello giusto! :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto con l'arrivo della primavera sarà perfetto per me ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i scrub fanno la pelle lisci aliscia adesso son curiosa di questo!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte.. se lo provate fatemi sapere come vi siete trovate... un bacione e tutte....

    RispondiElimina