Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

lunedì 22 novembre 2010

Apriamo la rubrica O MON DIEU

Ciaoooo
nella rubrica o mon dieu voglio parlarvi dei prodotti no, cioè dei prodotti che non mi han soddisfatta.
Premetto che son mie opinioni personali!!!
Inizierei con un ombretto di KIKO, il "158 viola scuro mat". Bè un disastro!!! Tu lo applichi tutto ok, un bel colore una pigmentazione abbastanza buona nulla da dire... Quando arriva il momento di toglierlo ecco i problemi. Come solito passo la mia salviettina struccante e il colore scende ma mi lascia una strana macchia rossa tanto che penso che mi ha fatto allergia ma non sento ne prurito ne altro quindi passo il latte detergente e la macchia è ancora lì.. passo lo struccante specifico per occhi e la macchia è ancora lì... allora provo a lavare con sapone e tanta insistenza le palpebre e finalmente la macchia si sbiadisce un pò ma ovviamente mi ritrovo con tutti gli occhi irritati!!
Ho sentito altre ragazze lamentarsi di alcuni ombretti KIKO ma in altri colori, speravo in questo ma niente!!
Se anche voi avete avuto quest' esperienza segnalatelo nei commenti!!
Un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento