Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

sabato 20 novembre 2010

Recensione fondotinta TEINT IDOLE ULTRA

Care lettrici,
In questo articolo vorrei parlarvi del fondotinta “TEINT IDOLE ULTRA” della Lancome , marca per nulla economica e con prodotti qualitativamente con standard molto buoni.
Avendo la pelle molto secca e sensibile ho sempre faticato a trovare un fondotinta che mi garantisse confort e idratazione per tutta la giornata.
Finalmente con “TEINT IDOLE ULTRA” ho trovato ciò che fa per me.
E’ un fondotinta fluido che promette una durata di ben 14 ore senza bisogno di ritocchi e vi garantisco che in questo caso la promessa è mantenuta !
Mi trucco al mattino e la sera al rientro dall’ufficio l’incarnato è ancora uniforme e luminoso.
L’applicazione è facile sia con la spugnetta che con il pennello perché il prodotto si stende velocemente senza creare l’effetto “maschera”.
La texture è setosa e si fonde perfettamente con la pelle lasciandola morbida e nascondendo tutte le imperfezioni senza bisogno di grosse correzioni.
 Personalmente , però, ho ottenuto un risultato migliore picchiettando delicatamente il fondotinta con la spugnetta e poi fissando il tutto con una cipria.
Altro punto a suo favore è la vasta gamma di colori, offre infatti ben sette diverse tonalità che si adattano alla pelle più chiara fino ad arrivare a quella più olivastra.
Il prezzo mi pare che si aggiri attorno ai 39 € forse il punto dolente del prodotto .
In conclusione consiglio questo prodotto a chi come me ha la pelle delicata e secca.
Spero di esservi stata d’aiuto!
A presto.
Noemi

7 commenti:

  1. complimenti bello l articolo !!!brava

    RispondiElimina
  2. Bellissimo !!! Brava

    RispondiElimina
  3. che fondotinta consigli a chi come me ha la pelle normale-grassa?

    RispondiElimina
  4. ok perfetto...aspetto tuoi consigli...

    RispondiElimina
  5. ti faccio tanti complimenti! Come inizio, mi pare, molto buono!
    Anch'io amo truccarmi e mi farà molto piacere leggerti.
    ciao :)

    RispondiElimina
  6. complimenti cara!come sai io sono piuttosto sporty, ma non mancherò ugualmente di leggerti!!

    RispondiElimina