Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

martedì 27 settembre 2011

CORRETTORE VERDE COUVRANCE STICK DI AVENE

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di un prodotto che adoro, che uso da anni e di cui non potrei più fare a meno.

Come tutte saprete io ho la pelle molto sensibile, soggetta a rossori e couperose quindi questo magico prodotto non poteva che essere un correttore verde.

Il suo nome è Couvrance stick correttore verde di Avène.

Il prodotto si presenta come un rossetto, con una confezione tutta bianca ( si trova anche bianca con il cappuccio trasparente).



Il correttore è verde molto intenso quindi copre anche i rossori più forti.

E’ indicato anche per chi ha la pelle molto molto sensibile e delicata perché è senza profumo ne conservanti.

Dura benissimo tutta la giornata senza bisogno di ritocchi e resiste al sudore e all’acqua.

Ha fattore di protezione 20.

Forse l’unico problema che potrebbe dare a chi non è molto abituata a truccarsi è la lavorazione perché il prodotto è molto consistente quindi  si deve picchiettare e stendere bene ma comunque lo consiglio davvero a tutte, anche per coprire un semplice brufoletto.

Ah! La confezione è da 3 grammi e costa circa 10 euro.

Un baciooooooooooo

2 commenti: