Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

lunedì 12 settembre 2011

LE MIE SPOSE: STEFANIA

Ciao ragazze oggi faccio un salto velocissimo per postare le fotine della sposa che ho truccato sabato....

Spero che vi piaccia...

 












Ed eccola pronta...












Un bacioneeeeeeeeee.....

2 commenti:

  1. Non vedo bene il trucco ma sono certa che avrai fatto un ottimo lavoro. E... il vestito è rosso? Ma è splendido!!! No ne avevo mai visti!

    RispondiElimina
  2. bellissima... peccato per gli occhiali che nascondevano i ltrucco e il bel viso della sposa
    http://mariasoriginaljewelry.blogspot.it/

    RispondiElimina