Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

mercoledì 21 settembre 2011

Prodotti Dior

Ciao ragazze come va??

Oggi vi voglio parlare di 3 prodotti che mi sono stati regalati per il mio compleanno e sono la matita labbra, il rossetto e l'eye liner di Dior.

Iniziamo con l'eye liner che è il DIORLINER Eyeliner trace precis nero



Che dire, ero abituata con un Eye liner della Kiko e ovviamente questo a suo confronto è super. E' un eye liner liquido fatto a penna quindi è molto facile da impugnare, l'applicatore è un pennellino di setole fitte che permette un tratto sottile e preciso, la durata è molto buona.







La matita per le labbra è DIORCONTOUR Matita contorno labbra con pennello e temperino


 Anche della matita ho un giudizio estremamente positivo.
E' facile da applicare perchè la mina è morbida ma non troppo da spuntarsi appena tocca le labbra come mi è successo con altre matite.
Il tratto risulta preciso e la durata è ottima senza sbavature. Il pennellino e il temperino funzionano molto bene.
La mia è la numero 553 che è un color prugna molto delicato



Ultimo il rossetto LIPSTICK DIOR ADDICT



Io non son un'amante dei rossetti infatti spesso lo dimentico proprio però questo lo sto usando parecchio perchè il risultato finale è quello di rossetto molto brillante che mi rende le labbra idratate. La durata è molto buona. Il pack che dire.... davvero bello!!!!
Il colore che ho è il 253 Basic.






 Unica pecca è che sono prodotti costosi!!

Un bacioooooooooooooo

1 commento:

  1. bel blog davvero!!! se ti và passa a trovare il mio :


    http://15memories.blogspot.com/

    RispondiElimina