Ciao ragazze,
con l’avvento dell’estate ho deciso di accantonare il mio solito fondotinta liquido per lasciare spazio a quello minerale. Il fondotinta minerale si presenta sotto forma di polvere simile alla cipria e rispetto ai fondotinta compatti o fluidi è più leggero, fa respirare la pelle e si “lucida” meno.
Ora sto usando il 100% FREE LOVE di MADINA e devo dire che sono molto soddisfatta.
Innanzitutto il prezzo: € 14,90 per 18 gr di prodotto.
Usandolo regolarmente non mi ha seccato la pelle come i fondi minerali della famosissima NEVE MAKE UP.
Resiste tranquillamente 6/8 ore senza ritocchi (di più non mi aspettavo da questo tipo di prodotto).
La coprenza per me è ottima ma in verità non ho grosse imperfezioni da nascondere se non un pochino di couperose che scompare con una passata di prodotto.
La scelta di colori non è vastissima, ci sono solo 3 tonalità ma io ho acquistato la 207 (la più chiara) e la 208 (quella intermedia) e le miscelerò a seconda dell’abbronzatura che otterrò. Per ora però mi va benissimo solo la 207 e la 208 la utilizzo per creare le zone d’ombra.
Nella confezione troviamo un piumino per l’applicazione ma io preferisco usare un kabuki per lavorare meglio il prodotto ( anche se con il piumino otteniamo una coprenza maggiore).
Kabuki Neve Make Up
Purtroppo leggendo l’INCI ho visto che gli ingredienti non sono proprio minerali minerali ma a me va bene comunque perché ha un sacco di altri punti a suo favore.
Quindi…. Consigliatissimo!!!!
Un baciooooooooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento