Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti!! Mi chiamo Noemi ho 28 anni e ho una grossa passione per il MAKE UP e l'ESTETICA in generale. Questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro, infatti dopo aver frequentato l'MBACADEMY di Milano, ho iniziato a lavorare come truccatrice professionista soprattutto in Valle Camonica ed in generale nelle province di Brescia e Bergamo, collaborando con case cosmetiche (prima tra tutte la Helan che produce make up biologico). Propongo anche corsi di trucco personalizzato. Nel blog troverete alcune ricette di cucina frutto della mia seconda passione. Ciao a tutti! Noemi

giovedì 25 novembre 2010

PALETTE SLEEK

Buongiorno!! Oggi voglio parlarvi delle palette Sleek. 
La Sleek è una marca piuttosto nuova e poco conosciuta in Italia, i suoi prodotti per ora si trovano solo in alcune Sephora e su internet. Io ho acquistato la palette storm da Sephora all'Orio Center (Bergamo) ma anche lì ce n'erano solo un paio di tipi. Sbirciando su internet ho visto che questa marca fa tantissime palette con tantissimi colori, dai più forti e fluorescenti a quelli più naturali. Ogni palette contiene 12 cialde con colori sia mat che shimmer per creare diversi look. Gli ombretti son molto pigmentati quindi basta veramente poco prodotto per ottenere un buon risultato. Il prezzo si aggira attorno ai 10 €. Unica pecca è che sono un pò polverosi quindi si deve far attenzione a non premere troppo con il pennello sulla cialda altrimenti va colore ovunque. Qui di seguito vi mostrerò alcune palette.
Vi mando un grosso bacio!!
Noe




PALETTE STORM






PALETTE GOOD GIRL









PALETTE CIRCUS








PALETTE SUNSET

2 commenti:

  1. Io ho la storm e la original. In estate col caldo mi sono trovata male, ma ora sto usando parecchio la storm e i colori sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Io l'ho presa poco fa e quindi faceva già freddino.. spero allora per l'estate di averla finita!!!! grazie dell'informazione!!!!

    RispondiElimina